Messaggio:Beh, mi accodo ai complimenti di tutti e aggiungo che è stato un bel lavoro d'equipe!
Complimenti sia a chi ideato/architettato, a chi ha suggerito certe soluzioni...mettiamoci pure chi ha pagato....ma anche a chi ha lavorato talmente bene da permettere che il tutto venisse realizzato con questo risultato!
Non sempre le buone/belle idee si riesce a metterle in pratica se non si trovano i giusti collaboratori.
L'impatto, dalle foto, è davvero ottimo.
Viene voglia di viverci! Tutto l'ambiente pare molto ben organizzato, e saranno i colori....o i bei divani e la chaise-longue....pare tutto molto rilassante.
Nell'insieme l'ambiente è moderno, lineare e pulito, ma non scontato e asettico.
Con alcuni....chiamiamoli dettagli.....o forse meglio dire "chicche" come la vasca (....Rapsel?? Davvero fantastica!) o la luce incassata sul fianco della porta..... (...ma tutto il bagno è favoloso!)...che danno quel tocco in più.
Mi piace moltissimo la resina (...e mi fa pentire di non aver "osato" utilizzarla a casa mia) e l'accostamento con il parquet.
Unici nei, ma proprio a volerli trovare, dal mio punto di vista:
- anche a me non convincono tutti quei gradini in bagno..forse avrei preferito uno unico. Anche se esteticamente fanno un bell'effetto;
- riguardo l'illuminazione....per quanto mi piacciano i faretti... per me ce ne sono troppi in giro.
Forse è un impressione data dalle foto, ma cercando di immaginarmeli...penso facciano tanti giochi di chiaro/scuro che, se troppi, a me non entusiasmano...soprattutto in cucina preferisco avere una luce più "piena".
Ma ripeto, magari dal vivo quest'effetto non è così accentuato.
