Inviato: 12/09/2011 09:47:00
Oggetto: *Inserire l' oggetto del messaggio
Messaggio:
Beh, sai...è difficile avere proposte già ben definite come la tua, precise nelle misure, coerenti nella disposizione e logiche nell'uso quotidiano per poi sottoporle a radicali rimaneggiamenti. In fin dei conti la tua proposta è stata studiata da te nei minimi particolari, perfino nella disposizione delle piastrelle, nelle distanze fra gli elementi, con marche e modelli ben definiti: ciò significa che è ESATTAMENTE quello che desideri. Ed io mi sono limitato ad apportare quelle piccole modifiche tecniche (ovvero la larghezza delle fughe tra le piastrelle, il rovesciamento del senso di apertura della porta e la scelta di un mosaico differente per formato e posizione da quello da te previsto) che tu avresti potuto non sapere.
Quindi non si trattava di “migliorare” il progetto né di modificare qualche errore grossolano: si trattava di intervenire con quelle piccole correzioni che, per carità, se non ci fossero state non avrebbero preclusa la fruizione del locale, purtuttavia dal punto di vista tecnico sarebbero stati errori da matita blu, tanto per intenderci.
Del resto, tu hai chiesto una “revisione”, non un progetto ex novo, proprio perché a te andava bene ciò che avevi elaborato.
In ogni caso, se volessi una proposta ex novo, siam pronti a studiarla