Messaggio:così di primo acchito le differenze sono:
1. la porta che nel file ti avevo mandato l'avevo spostata rispetto alla preesistente.
2. poi avevo previsto un rifacimento dell'intonaco per ritrovare lo squadro, discutibile per l'applicazione all'atto pratico.
poi forse altri piccoli dettagli che adesso dimentico.
Insomma tagliamo la testa al toro e ti invio un file di cad che rappresenta il rilievo dello stato attuale fatta eccezione come detto dei sanitari che verranno rimossi, rimangono indicati attacchi acqua e riscaldamento più gli scarichi acque chiare e scure.
L'unica cosa che mi permetto di sottolineare e di tenere in considerazione lo stato del mio solaio che come descritto mi sembra qui nei posts addietro è costituito da una struttura portante di longarine e mattoni disposti come voltine nel loro lato di 12,5 cm.
Sopra quindi dovrò rifare un massetto aderente poiché, a detta del muratore, avrò al colmo uno speccore di max 4/6 cm e in prossimità dela longarina uno spessore di 7/8 cm.
So che conosci bene i prodotti Mapei quali Topcem, Mapelastic, Fiberplan, avrò a che fare con spessori esigui.
Adesso apro il client e ti spedisco il file, con comodo eh...grazie mille Olabarch, sembra una presa per le mele ma è un privilegio che un professionista come te dedichi tempo a gratis al sottoscritto.