Messaggio:Citazione: robireka - 10/07/2010 11.20.35
prova a mettere il termometro vicino allo split (non sotto il flusso d'aria però) in modo da avere valori di temperatura più vicini a quelli rilevati dall'apparecchio.
se confermi i difetti magari è solo la sonda starata... visto che comunque il compressore fnziona.
Ciao, nel frattempo ho chiamato un paio di tizi che fanno assistenza, spiegando il problema uno mi ha detto che gli pare strano tutto questo, e che magari involontariamente ho attivato il sensore che rileva le persone, ma magari fosse cosi..
l'altro pure dice che è strano, ma cosiglia di chiamare daikin ufficiale, infatti è quello che ho fatto da giorni ma ci vorrà chissà quanto tempo, ho lasciato tutti i dati e mi devono richiamare.
farò questa prova, nel frattempo ho sostituito il rivestimento dei tubi che stanno nel motore esterno, si erano rovinati e si vedeva il rame, ma non credo che era quello il problema, però ti dico che stanotte sono riuscito a dormire, non ha fatto il problema, sicuramente è un caso non credo che i tubi scoperti creano questo problema sopratutto di notte...
Pure io penso che sia un sensore che fa lo scemo, perche lui fredda ma non mantiene la temperature, e a volte fredda pure troppo.
Se non è comlicato me lo cambierei pure da solo questa sonda, non credo costi molto, che ne dici??
Quando assaggi il climatizzatore farne a meno è difficile!!