Home>x... METTIAMOCI COMODI E PARLIAMO ...>La storia di MICHAEL JACKSON in vid...
PAOLA_RISPOLI

Registrato
10/11/2007 12:30:15

Residente
Novara

Messaggi
33

 
Inviato: 06/07/2009 16:17:37
Oggetto: VIDEO di Michael con la sorella JANET Jackson
MONICA_GUARESCHI

Registrato
10/11/2007 19:58:05

Residente
Treviso

Messaggi
28

 
Inviato: 07/07/2009 10:35:21
Data Ultima Modifica: 13/07/2009 13:43:08 
Oggetto: Michael Jackson ucciso dai debiti
Messaggio:

LO RIVELA LOU FERRIGNO, L'EX STAR DE "L'INCREDIBILE HULK" AL DAILY MIRROR

Michael Jackson ucciso dai debiti
Jacko era in ottime condizioni non solo fisiche, ma anche psicologiche. "Era felice e il merito era dei suoi bambini"



Lou Ferrigno (Ansa) MILANO

Michael Jackson è stato ucciso dai debiti e a dirlo è Lou Ferrigno, l'ex star de "L'Incredibile Hulk" che stava allenando la popstar in vista dei 50 concerti di Londra.

Michael era sottoposto ad uno stress tremendo ha rivelato Ferrigno al Daily Mirror, ed è questo che lo ha ucciso.

Aveva accumulato debiti per 400 milioni di dollari (pari a poco meno di 300 milioni di euro) ed era come se avesse una pistola puntata alla tempia: per questo aveva deciso di tornare sulle scene.


GLI ALLENAMENTI

Lui e Jackson erano amici dal 1995, quando vennero presentati da una conoscenza comune, e da allora il loro rapporto è sempre cresciuto, tanto che Ferrigno ha solo belle parole per lo sfortunato cantante.

Era un ragazzo fantastico, timidissimo ma molto dolce, che era consapevole di tutta l'attenzione di cui godeva, ma che quando era con me diventava una persona estremamente semplice.

A legarci, è stata anche la nostra comune infanzia, fatta di soprusi e di dolore per colpa dei nostri padri.

La sua via di fuga fu la musica, mentre la mia fu il body-building. In aprile, mi chiese di aiutarlo a rimettersi in forma in vista dei concerti di Londra: così andavo da lui tre volte a settimana con i manubri da poco più di un chilo per fargli fare gli esercizi, anche se Michael non amava i pesi, perché diceva che non voleva che gli venissero delle spalle e dei muscoli come i miei.

Al che, io lo prendevo in giro, dicendogli che in nessuna maniera dei manubri di un chilo gli avrebbero fatto venire delle spalle grosse come le mie. Durante le sedute, parlavamo di tante cose: della vita passata e di quella presente, dei suoi sogni e delle sue speranze. Non c'erano guardie del corpo nè security: lui non voleva nessuno intorno quando lavorava con me e spessissimo ascoltavamo della musica, Beatles e The Mama & The Papas in particolare. Michael mi ha pure insegnato il suo celebre "Moonwalk", ma questo è un segreto che resterà con me.

BURLONE
A sentire il racconto dell'Incredibile Hulk, Jacko era in ottime condizioni non solo fisiche, ma anche psicologiche. "Era molto felice e il merito era dei suoi bambini. E noi ci facevamo davvero un sacco di risate insieme. Era un vero burlone: ricordo che mi faceva spesso delle telefonate dove camuffava la voce e mi diceva di chiamarsi Omar e di essere un mio stalker. Io lo riconoscevo immediatamente, ma lui negava sempre. Una volta venne ad una convention dedicata ai film d'azione dove c'ero anche io vestito da mostro, con tanto di maschera. Nessuno lo riconobbe e, all'inizio, nemmeno io, perché pensavo fosse un qualche personaggio di Star Trek, solo dopo mi resi conto che si trattava di Michael. Del resto, lui ha sempre adorato travestirsi, così poteva andarsene in giro senza essere riconosciuto: in fondo, è rimasto un bambino che non voleva crescere ed è questo il motivo per cui ha costruito Neverland. Non era solo per i bambini, era la sua Disneyland personale, dove poteva fare quello che voleva lontano dalle telecamere.

LA TRISTE NOTIZIA
Ferrigno e Jackson hanno lavorato fianco a fianco fino alla fine di maggio e l'attore non riesce proprio a darsi pace della sua morte. Stava bene, era in forma esattamente come quindici anni fa e non c'era alcun segnale che mi facesse pensare che prendesse dei farmaci.

La sua flessibilità, poi, era in costante miglioramento, perché gli esercizi facevano ormai parte della sua routine e questo era un dato molto importante per una persona con il suo fisico e che non ballava da tanto tempo.


L'ultima volta che l'ho visto è stato tre settimane fa, mentre facevo degli spettacoli sulla East Coast: eravamo d'accordo di stare un po' insieme prima che Michael andasse in Inghilterra, ma poi mi è arrivata la terribile notizia della sua morte.

E' stato un vero choc: all'inizio, pensavo fosse un macabro scherzo, invece, purtroppo, era tutto vero. Mi sono sentito come dopo l'11 settembre, con un grande senso di vuoto e una perdita enorme nella mia vita.

Simona Marchetti
06 luglio 2009

Fonte: Corriere Della Sera


VALENTINA

Registrato
27/09/2007 10:23:36

Residente
Reggio Emilia

Messaggi
428

  
Inviato: 08/07/2009 00:20:37
Data Ultima Modifica: 13/07/2009 13:45:38 
Oggetto: Le false accuse a MICHAEL JACKSON...
Messaggio:

ADDIO A MICHAEL JACKSON TRA LACRIME E RICORDI

Prince e Paris jackson, figli di Michael

di Roberta Lerici

Tra quel miliardo di persone che oggi si sono sedute in silenzio davanti al video, forse c'erano anche i responsabili del massacro mediatico operato su un autentico genio della musica come Jackson. Dalle false accuse di pedofilia, alle false accuse di voler essere un bianco, quando la sua era solo una vitiligine totale. Ma oggi allo Staples Centre, tutte le bugie si sono dissolte lasciando nel mondo l'essenza di un uomo, ancora ragazzo, che davvero ha cambiato la musica e il modo di fare spettacolo con la musica.In questa lunga messa cantata, forse è mancato l'estro creativo di qualcuno che esaudisse il desiderio di Jackson di fare del suo funerale il "più grande spettacolo del mondo" . Forse non sarà stato il più grande spettacolo, ma certamente è stato il più grande trionfo della verità sulla menzogna.

E' già moltissimo, per un personaggio così controverso, ricevere un così alto tributo d'amore. David Zard ha detto che si occuperà personalmente di chiedere conto alla giustizia americana per la ritrattazione del ragazzo che lo aveva accusato di pedofilia e che all'indomani della morte di Jackson ha ammesso di aver obbedito al padre che lo aveva accusato solo per soldi. Zard non vorrebbe che il gesto di quel padre restasse impunito, non vorrebbe che un giorno accadesse di nuovo a qualcun'altro.
Le ultime immagini di questa cerimonia che sembrava quasi improvvisata, ci lasciano con la bambina di Jackson, Paris, che in lacrime dice,"Era il papà migliore del mondo".

"We are the world, we are the children", era stata scritta da Michael Jackson quando lei non era ancora nata.
VALENTINA

Registrato
27/09/2007 10:23:36

Residente
Reggio Emilia

Messaggi
428

  
Inviato: 08/07/2009 00:53:40
Data Ultima Modifica: 11/07/2009 09:38:14 
Oggetto: PARIS JACKSON, saluta il padre per l'ultima volta.
Messaggio:

Paris 11 anni, davanti al suo feretro del padre dice:

"Fin da quando sono nata, sei stato il miglior padre che si possa immaginare di avere.

Volevo solo dirti, che ti amo moltissimo."







VALENTINA

Registrato
27/09/2007 10:23:36

Residente
Reggio Emilia

Messaggi
428

  
Inviato: 08/07/2009 08:58:11
Data Ultima Modifica: 11/07/2009 09:39:12 
Oggetto: L'ultima sua immagine...
Messaggio:

VALENTINA

Registrato
27/09/2007 10:23:36

Residente
Reggio Emilia

Messaggi
428

  
Inviato: 09/07/2009 17:20:47
Data Ultima Modifica: 11/07/2009 09:40:14 
Oggetto: IL CERTIFICATO DI MORTE DI MICHAEL JACKSON.
Messaggio:

PAOLA_RISPOLI

Registrato
10/11/2007 12:30:15

Residente
Novara

Messaggi
33

 
Inviato: 13/07/2009 12:38:04
Data Ultima Modifica: 13/07/2009 13:45:15 
Oggetto: Morte Jacko, La Sorella La Toya: "Mio Fratello è Stato Ucciso e Io So Chi è Stato"
Messaggio:

Morte Jacko, La Sorella La Toya: "Mio Fratello è Stato Ucciso e Io So Chi è Stato"


Los Angeles, 12 lug. - (Adnkronos) - Mio fratello "è stato assassinato" e "io so chi è stato". E' questa la dichiarazione choc che la sorella di Michael Jackson, la Toya, ha rilasciato durante un'intervista a "News of the World".

"Michael è stato assassinato e noi (la famiglia ndr) non pensiamo che sia coinvolta una sola persona. E' stata una cospirazione di più persone.

Penso che si tratti di denaro. Michael valeva oltre un miliardo", ha affermato la sorella del re del pop, secondo la quale dalla casa dove è morto il fratello mancavano denaro e gioielli.

"Non posso dire chi penso sia responsabile e non voglio compromettere le indagini della polizia"- continua La Toja - un mese fa ho avuto la sensazione che Michael sarebbe morto prima dei suoi concerti di Londra. Ho sentito che sarebbe stato assassinato". La donna ha ricordato che alcuni anni prima il fratello le aveva confidato: "Mi uccideranno per i miei diritti.

Vogliono i miei cataloghi e mi uccideranno per questo". Secondo la Toya, "Michael è stato curato in maniera inappropriata da gente che lo ha mantenuto dipendente dai medicinali" e chi ha complotttato contro di lui lo ha deliberatamente "tagliato fuori dalla famiglia" per farne "l'uomo più solo del mondo". "Michael era controllato, nessuno poteva raggiungerlo", ha denunciato.

La sorella del re del pop ha anche notato che il fratello teneva sempre contanti in casa, "normalmente circa due milioni di dollari" e che questi, come i gioielli, non sono stati ritrovati dopo la sua morte.

Altro fatto che l'ha colpita è stato scoprire che l'intero staff di Michael era stato licenziato poche ore dopo la sua morte, il 25 giugno.

Quando la Toja e' arrivata quel giorno con i familiari a casa del cantante verso le 23.30 "ci hanno detto che tutte le persone leali a Michael erano state licenziate". Nella stanza dove era morto il fratello, la Toja vide una maschera per l'ossigeno sul letto, una struttura per fare le flebo, e una scatola vuota di pillole.

Bombola di ossigeno e liquido per la flebo erano stati portati via dalla polizia. La sorella del cantante dice di conoscere i risultati dei test tossicologici fatti eseguire dalla famiglia e ha detto di ritenere che "tutti saranno sorpresi dei risultati".

La Toya, 53 anni, e' sempre stata la sorella piu' vicina a Michael, di tre anni piu' giovane, e a News of The World ha raccontato di averlo visto "in buona salute" al loro ultimo incontro, tre settimane prima della sua morte, in occasione del 60esimo anniversario di nozze dei genitori.

Michael, ha detto, voleva ora fare il regista e pensava ad un film horror chiamato Thriller. Non voleva invece fare 50 concerti a Londra, "voleva farne solo 10".

Anche la figlia di Michael, Paris, diceva che "papa' veniva messo troppo sotto pressione", nota la Toya, raccontando che i tre figli del cantante sono rimasti accanto al corpo del padre per mezz'ora per dargli l'ultimo saluto. Questa tragedia, conclude "ha unito la nostra famiglia".


Fonte: Adnkronos
PAOLA_RISPOLI

Registrato
10/11/2007 12:30:15

Residente
Novara

Messaggi
33

 
Inviato: 13/07/2009 12:57:30
Data Ultima Modifica: 28/07/2009 17:12:30 
Oggetto: Jordan Chandler ritratta: "Michael Jackson non era un pedofilo" - Venerdì, 3 Luglio 2009
Messaggio:

Jordan Chandler ritratta: "Michael Jackson non era un pedofilo"
Pubblicato da Antonella Santomauro in Cantanti, In Evidenza, News Musica.
Venerdì, 3 Luglio 2009.

ECCO L'ARTICOLO

A soli pochi giorni dalla morte di Michael Jackson spunta fuori una confessione choc, una verità che risolleverà tutti coloro che ancora avevano dei dubbi sul proprio idolo, la stessa verità, però, che non potrà mai far tornare il sorriso al Re del Pop, un sorriso che aveva perso da tempo, dopo le accuse di pedofilia.


"Non avrei voluto distruggere l'immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi fece raccontare un sacco di bugie."

Ora non posso più mentire e chissà se Michael potrà mai perdonarmi, lui non mi ha fatto mai nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà".

Ha aspettato la morte improvvisa di Michael Jackson per dire la verità, forse sotto il peso di un rimorso enorme, forse, peggio, per tornare alla ribalta.
Ripercorriamo la storia.

Nel 1993, Jordan Chandler raccontò ad uno psichiatra ed alla polizia che Michael Jackson l'aveva coinvolto in atti sessuali, che includevano anche pratiche di sesso orale, masturbazione e baci intimi; il ragazzino diede un'esatta descrizione delle parti intime di Jackson, a prova della sua tesi.

La contesa si risolve extra-giudizialmente. Jackson acconsentii a versare circa 22 milioni di dollari, il padre di Jordan Chandler ritirò l'accusa di molestie sessuali.

Ma da allora Michael Jackson fu marchiato come pedofilo. Ingiustamente.

Ora Jordan Chandler racconta la verità, troppo tardi.

"Non ho mai voluto mentire e distruggere Michael Jackson, ma mio padre mi fece dire solo bugie. Ora non posso più dire a Michael quanto mi dispiace e chiedere il suo perdono".

Evan Chandler, il padre di Jordan, è stato registrato mentre parlava del suo "piano" per estorcere soldi alla pop star: "non ha idea di quello che gli succederà, sarà peggio del suo incubo più infernale, non venderà più nessun disco, vincerò a man bassa e non c'è modo che possa perdere.

Avrò tutto ciò che voglio e lui sarà distrutto per sempre..."

Jordan continua nel suo tardivo outing:

"Ora per la prima volta non posso più sopportare di mentire. Michael Jackson non mi ha fatto niente, sono state tutte bugie inventate da mio padre per uscire dalla povertà".


Ma quelle accuse crearono una situazione mediatica difficile per JMichael, che iniziò a fare abuso di calmanti per sostenerla, arrivando ad esserne dipendente: le previsioni di Evan Chandler si sono rivelate tanto nefaste quanto verosimili.

Michael Jackson non si è più ripreso da quel momento; persino il processo che qualche anno fa l'ha visto nuovamente protagonista per reati di pedofilia, poi risultati inverosimili, ha giocato molto su queste precedenti accuse: il patteggiamento, probabilmente scelto da Michael per evitare ulteriori calunnie sul proprio conto, ha finito per creare ombre che per anni hanno contribuito solo ad infangarlo.


Mi chiedo.
Dove sono i media oggi?

Quelli che hanno creato il caso Michael Jackson, il pedofilo, il molestatore di bambini, perchè non si legge da nessuna parte che il suo accusatore ha ammesso che è stato fatto tutto per soldi, mentendo spudoratamente?

E Jordan, da un pezzo sei maggiorenne, a che serve parlare ora?

Quante occasioni hai avuto in questi anni per dire la verità e non l'hai fatto?

Soldi, maledetti soldi, tutto gira attorno ai soldi.

Si rovina la reputazione, la salute, la vita di una persona solo per soldi.

Si può davvero perdonare questo?

Jordy Chandler
AKA Jordan Chandler

Born: 11-Jan-1980

Gender: Male
Race or Ethnicity: Multiracial
Occupation: Victim

Nationality: United States
Executive summary: Boy who got $15.3M from Michael Jackson

Father: Evan Chandler (Jewish)
Mother: June Chandler Schwartz (from St. Vincent and the Grenadines, Chinese/black)
Sister: Lily (half sister, b. circa 1988)





VIDEO: LE ACCUSE INFAMANTI DI JORDY CHANDLER




I can't possibly imagine how he could spend a some 15 years with the strong guilt of what these allegations have done to defame a man he admires, and just not say anything; move to other countries, etc.

Avoiding it doesn't heal anyone's pain; yours and Jackson's.

I know he doesn't want the media attention, that's understandable, but wouldn't doing an interview (with a respected television interview shows like Larry King Live or Oprah Winfrey) put that all to rest?

He will be 28 years old soon.

The only thing he has to lose? Money.

All the money he spend those decade and a half on ski trips, shopping sprees and whatever else. Perjury is a crime. A crime he may not be willing to admit at this point in time.

Want to be living it up in NYC with your friends with bling bling on your arm?

It's easy my friends. Just take the example of Diane Dimond's favorite "child molestation" extortionist victim, pictured here.

I give you Jordan Chandler everyone.

All you have to do is accuse Michael Jackson of child molestation and BAM! you TOO can win the lottery!

You too can live in an expensive apartment in New York, all expenses paid by none other than the KING OF POP himself! You too can get your lazy ass chauffeured around in Bentleys a la Gavin Arvizo while being "held hostage" at Neverland!

You too can get your crotch waxed for free like his momma! Thank you Michael Jackson!

Yes, my friends, "thank you Michael Jackson' is what our beloved Jordan is thinking as he stands there on the corner laughing at how he ruined a man's life by agreeing to a lie.

"Thank you Michael Jackson" is what he thinks every day of his pathetic life as he lives off the money he extorted with a man's blood and tears.

All the while, Jordan pops in one of Michael's CDs and tells himself that it wasn't HIM that almost killed the man, it was his mother and father, that he was just a victim of his parents.

He tells himself that divorcing them makes him all innocent in the crime committed against an INNOCENT man.

Jordan, however, doesnt realize that he's living in his own Neverland.

What he should be thinking is damn, I had the chance to right my wrong.

I had the chance to tell the TRUTH and free my conscience and Michael from my lies at his trial, but, alas, like the coward that I am, I chose to crawl back to my little hole and pretend like I don't exist. I had a chance, and I blew it." Thank You, Jordan Chandler. I hope you are proud of yourself."

[Via: Anton Jackson]

Scusate la traduzione non propriamente corretta...

Non posso immaginare come si possa trascorrere circa 15 anni con il forte senso di colpa di ciò che queste affermazioni hanno fatto per diffamare un uomo così ammirato e non dire nulla; passare ad altri paesi, ecc

Evitare non guaririsce nessun dolore tuo e di Jackson.

So che non vuoi l'attenzione dei media, che è comprensibile, ma non facendo una intervista (con una intervista televisiva rispettata come Larry King Live o Oprah Winfrey) che rimetta tutto in chiaro?

Sarai già 28 enne.

L'unica cosa che ha da perdere? Soldi.

Tutti i soldi che hai speso in dieci anni e mezzo su sci, viaggi, shopping e quant'altro.

Lo spergiuro è un crimine.

Un reato non puoi essere disposto ad ammettere, a questo punto nel tempo.

Vuoi vivere fino a New York con i tuoi amici con bling bling sul tuo braccio?

È facile, amici miei. Basta prendere l'esempio di Diane DIMOND preferito "bambino molestation" extortionist vittima, nella foto qui.

Vi offro Giordan Chandler a tutti voi.

Tutto quello che dovete fare è Michael Jackson accusato di molestie bambino e BAM! Anche tu puoi vincere alla lotteria!

Anche tu puoi vivere in un costoso appartamento a New York, tutte le spese pagate da nessun altro che il RE DEL POP!

Anche tu puoi avere il tuo asino pigro autista in giro per la Bentley uno Gavin Arvizo pur essendo "ostaggio" a Neverland!

Anche tu puoi avere il tuo cavallo gratuitamente ! Grazie Michael Jackson!

Sì, i miei amici, "ringrazio Michael Jackson 'è ciò che il nostro amato Giordan pensa come lui ci sta dietro l'angolo a ridere come ha rovinato la vita di un uomo, accettando di una menzogna.

"Grazie Michael Jackson" è quello che egli crede che ogni giorno della sua patetica vita come vive fuori il denaro estorto con lui un uomo di sangue e lacrime.

Nel frattempo, in una Giordan pop di Michael's CD e si dice che non era lui che quasi ucciso l'uomo, è stato suo padre e sua madre, che era solo una vittima dei suoi genitori.

Egli dice a se stesso che lo rende loro divorzio innocenti in tutti i reati commessi nei confronti di un uomo innocente.

Che cosa dovrebbe essere il pensiero è maledetto, ho avuto la fortuna di diritto il mio torto.

Ho avuto la possibilità di dire la verità e la mia coscienza e libera da Michael il mio è al suo processo, ma, purtroppo, come il vigliacco che sono io, ho scelto di eseguire la scansione di ritornare al mio piccolo buco e come fare finta di non esistere. Ho avuto la possibilità e che ho perso. "Thank You, Giordan Chandler. Spero che sono orgoglioso di te."
VALENTINA

Registrato
27/09/2007 10:23:36

Residente
Reggio Emilia

Messaggi
428

  
Inviato: 14/07/2009 23:48:10
Oggetto: La Svezia rende omaggio a Michael Jackson,,,
VALENTINA

Registrato
27/09/2007 10:23:36

Residente
Reggio Emilia

Messaggi
428

  
Inviato: 17/07/2009 21:20:10
Data Ultima Modifica: 17/07/2009 21:31:00 
Oggetto: GUARDA LE IMMAGINI CHE HANNO BRUCIATO MICHAEL JACKSON

Utenti Online
|radiante|renzo_spedicato|paolo1983|sofianiko|Asphalto|roberta83|diegomilito|